Termini e condizioni di Casino Midas

Questi termini regolano il rapporto tra te e Casino Midas per l’uso del sito www.kingmidasonline.com e dei servizi collegati. Il documento può essere aggiornato o assegnato a società del gruppo; è tua responsabilità verificare periodicamente eventuali modifiche. In caso di conflitto, prevale la versione più recente pubblicata sul sito.

1. Apertura di un account

Per aprire un conto devi avere almeno 18 anni (o la maggiore età prevista nella tua giurisdizione) e risiedere in un Paese dove il gioco online è consentito. Durante la registrazione dichiari che i dati inseriti sono veri e completi.
Proteggiamo le informazioni personali secondo l’Informativa sulla privacy e potremo condividerle in modo sicuro con fornitori di servizi, partner e istituti finanziari quando necessario per pagamenti e adempimenti normativi.
È consentito un solo account per marchio. Se rileviamo più account, potremo unirli o chiuderli.

2. Accettazione dei termini

Selezionando l’apposita casella in fase di registrazione confermi di aver letto e accettato i presenti termini, che costituiscono un accordo vincolante tra te e Casino Midas. Se non li accetti, non utilizzare il sito né i servizi.

3. Piazzamento delle scommesse

Accettiamo puntate solo sui giochi disponibili sul sito e soggette alle relative regole. In caso di errore o malfunzionamento del sistema, le scommesse interessate possono essere annullate.
Sei responsabile di ogni attività effettuata con il tuo nome utente e password; mantieni le credenziali al sicuro. Tutte le transazioni sono registrate e i log interni fanno piena prova degli orari e degli importi.

4. Condizioni d’uso

Devi usare il sito nel rispetto delle leggi del tuo Paese. L’accesso con denaro reale non è consentito a residenti in Israele, Regno Unito e Stati Uniti d’America.
Confermi che:

5. Proprietà intellettuale e software

Tutti i contenuti del sito, marchi, materiali di marketing, audio-video e il software necessario per usare i servizi sono di nostra proprietà o concessi in licenza. Te ne concediamo un uso personale, non esclusivo, non trasferibile e revocabile.
Alla chiusura del rapporto devi cessare l’uso e disinstallare il software. Forniamo il software “così com’è”, senza garanzie di assenza di errori o interruzioni. In caso di errori tecnici possiamo rimuovere giochi, annullare scommesse e vincite collegate e adottare le misure correttive necessarie. La nostra responsabilità per una presunta vincita è comunque limitata all’importo minore tra la vincita stessa e 10.000 €.

6. Pagamenti e prelievi

Sei responsabile del pagamento di tutte le somme dovute e ti impegni a non effettuare chargeback; in caso contrario ti richiederemo il rimborso di perdite e spese sostenute.
Le vincite vengono accreditate sul tuo conto; se ricevi fondi per errore devi avvisarci e potremo stornare le transazioni collegate. Le imposte sulle vincite sono a tuo carico.
Prima di un prelievo sono obbligatorie verifiche KYC con documenti d’identità e prova dei metodi di pagamento utilizzati. Possiamo richiedere una foto in cui tieni il documento o ulteriori riscontri.

7. Promozioni e bonus

Tutte le promozioni sono regolate da questi termini generali e da condizioni specifiche. Possiamo modificarle o ritirarle. Ogni promozione è limitata a un solo utilizzo per nucleo familiare. Se hai accettato un bonus ma non lo desideri più, contatta l’assistenza prima di scommettere.
Si gioca prima con il denaro reale e poi con i fondi bonus. Ogni bonus ha requisiti di puntata e talvolta giochi esclusi. Contributi tipici ai requisiti: slot 100%, giochi da tavolo/carte/video poker/altri 10%.
Esempi principali:

8. Avvertenze legali e limitazioni

In alcune giurisdizioni il gioco online è limitato o vietato. La disponibilità del sito non costituisce offerta laddove l’uso sia illegale. Verificare le leggi locali è tua esclusiva responsabilità. Non garantiamo conformità del servizio alle normative del tuo Paese.

9. Account inattivo

Dopo sei mesi senza giocate l’account è considerato inattivo e le somme disponibili possono essere rimosse. Dopo cinque mesi ti invieremo una comunicazione via email: per evitare l’applicazione della policy effettua un prelievo o una giocata.

10. Chiusura account e contatti

Per chiudere il tuo account scrivi a [email protected]. Elaboreremo la richiesta e ti invieremo conferma entro 48 ore. Se non ricevi riscontro, contatta l’assistenza via chat o telefono per verifica.
Per richieste generali e reclami usa i canali di supporto indicati sul sito; le contestazioni sono gestite con indagini interne e, se necessario, con arbitrato indipendente.

11. Antiriciclaggio e verifiche

Con il primo deposito richiediamo prova di identità ed età, oltre alla verifica del metodo di pagamento, in linea con le norme AML. Se la documentazione non arriva nei tempi previsti potremo sospendere il conto e mettere in attesa i prelievi.
Aprendo un conto dichiari di rispettare le normative AML e che i fondi non provengono da attività illecite. Eseguiamo valutazioni di rischio e due diligence proporzionate al profilo del cliente e possiamo effettuare controlli aggiuntivi in qualsiasi momento.

12. Politica di rimborso

Un deposito interamente giocato non è rimborsabile; si può valutare solo l’eventuale saldo residuo. Le richieste vanno inviate entro 24 ore dalla transazione, motivate e con conto già verificato secondo la policy AML. Valutiamo caso per caso e la decisione è definitiva. Possiamo richiedere ulteriore documentazione per confermare l’identità prima di autorizzare un rimborso.